GUIDO RIMONDA A FREEDOM – OLTRE IL CONFINE
Guido Rimonda
Italia 1
Torna su Italia 1 in prima serata Freedom – Oltre il confine, scritto e condotto da Roberto Giacobbo, il programma di divulgazione più seguito delle resti Mediaset.
Le telecamere di Freedom raggiungeranno il 13 febbraio, per aprire la nuova stagione, anche Cremona, patria del liutaio più famoso della storia, Antonio Stradivari.
Qui, insieme al Conservatore del Museo del Violino Fausto Cacciatori, ci sarà Guido Rimonda che parlerà del suo strumento, lo Stradivari Leclair del 1721, del misterioso delitto a cui lo strumento lega il suo nome Le Noir, e del modo insolito con cui egli è venuto in possesso di questo violino unico.
Da non perdere per chi ama la storia, il mistero e, naturalmente, la musica.
Puoi rivedere la puntata a questo link
È possibile ricevere informazioni inviando una email a biglietteria@viottifestival.it, telefonando al 329 1260732 o presentandosi alla biglietteria presso il Viotti Club in Via G. Ferraris 14 a Vercelli aperta mercoledì e venerdì dalle ore 14:00 alle ore 19:00, giovedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e sabato dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Lo stesso orario si applica alla reperibilità telefonica e per email.